Scoprire come funziona Hekla dal vivo?

Evento Hekla

Dopo oltre due anni che sono cliente di Hekla, posso dire che sono stato contattato privatamente da almeno cinquanta persone che volevano avere maggiori informazioni.

Per questo motivo ho scritto su Hekla alcuni articoli su questo blog: per evitare di dover riscrivere ogni volta le stesse cose, potevo limitarmi a dare alle persone il link ai miei articoli.

La verità è che il sistema informativo di Hekla è già chiaro: i video di presentazione spiegano nei dettagli quello che verrà fornito e cosa no.

Certo, può esserci qualche dubbio se alcuni servizi accessori, come le statistiche, siano da comprare a parte o meno, ma nell’insieme è tutto spiegato nel dettaglio (come del resto accade sempre all’interno del corso stesso).

La verità è che molto persone mi contattano perchè vogliono sentirsi rassicurate: vogliono capire la mia esperienza e sentirla dalla mia voce e non solo scritta su un blog.

Evento Hekla

Bene, se anche tu, dopo aver visto i video, ti trovi in questa situazione, mi sento di darti un consiglio: partecipa all’evento dal vivo Hekla che si terrà a Milano il giorno sabato 17 settembre 2016.

E’ importante che tu partecipi per diversi motivi:

  1. L’evento è sì gratuito, ma il valore delle informazioni che ti vengono date nel corso della giornata sarà immenso.
  2. Conoscere dal vivo chi ti fornisce un servizio, poter fare delle domande, capire che persone sono è sicuramente molto più rassicurante che acquistare dietro uno schermo.
  3. Io parteciperò e come me altre persone che utilizzano da tempo il sistema Hekla. Quale migliore occasione per fare delle domande ai clienti e capire quale sia la loro esperienza, quali difficoltà abbiano avuto e cosa pensano?

Quindi se sei interessato ad Hekla, ma vuoi essere sicuro di quello che devi acquistare, non mancare all’evento Hekla del 17 settembre.
Sarà un’occasione per conoscerci di persona e bere qualcosa insieme!

PS:
se non dovessi riuscire a partecipare, puoi sempre acquistare il libro “Relax Trading” e capire meglio come funziona il sistema.
Il libro non sostituisce il corso, tuttavia, con una piccola spesa, puoi imparare qualcosa di nuovo e capire se questa tipologia di trading fa al caso tuo.