Come funziona Hekla One?

Domande su Hekla One

Domande su Hekla One

Alcuni mesi fa ho scritto un articolo sui risultati che ho conseguito grazie ad Hekla e per chi sia adatto il corso Hekla One.

Questo articolo aveva lo scopo di ringraziare i fondatori di Hekla per avermi insegnato una strategia che mi consentisse di generare reddito senza investire troppo tempo, ma facendo lavorare i soldi.

Da tutti i messaggi che ho ricevuto in questi mesi, mi sono reso conto che in realtà a molti lettori non è affatto chiaro che cosa sia Hekla.

Hekla One


Le domande più frequenti che ricevo sono:

  • Si tratta di Forex?
  • Si tratta di Opzioni Binarie?
  • Si tratta di Network Marketing?
  • Si tratta di un sistema automatico di Trading?
  • Hekla è una truffa?

Mi sono quindi reso conto che è giunto il momento di scrivere un post per fare un po’ di chiarezza e ridurre così il numero di messaggi ricevuti 🙂

Cos’è Hekla One?

Hekla One è un corso di formazione che insegna come utilizzare lo Spread Trading.
Lo Spread Trading è una tecnica di trading che si concentra sulle materie prime come, ad esempio, il grano, il mais, la soia, il cotone, lo zucchero fino ad arrivare a determinate tipologie di carne o prodotti petroliferi.

Tutte queste tipologie di merci hanno una cosa in comune: sono soggette a dei periodi di stagionalità.
Proprio su questa stagionalità si basa lo Spread Trading, che ha il vantaggio, rispetto ad altre tipologie di trading, di richiedere poco tempo (circa 30 minuti al giorno) e risulta pertanto meno stressante e più praticabile anche a chi, come me, lavora tante ore al giorno.

Altro vantaggio, di questa tipologia di trading, è un minor rischio dovuto sia al fatto che si lavora con contratti tra loro correlati sia che ci si basa su dati statistici ciclici.
Questo minor rischio è riconosciuto anche dai mercati che riconoscono forti sconti negli acquisti di spread rispetto all’acquisto dei singoli future che compongono lo spread stesso.

Per saperne di più sullo Spread Trading, ti consiglio di guardare i video gratuiti offerti proprio da Hekla, inserendo la tua mail in questa pagina.

Cosa comprende Hekla One?

Hekla One comprende una serie completa di video che ti insegneranno ad operare e crescere nello Spread Trading.

I video formativi di insegneranno le basi dello Spread Trading, le modalità per effettuare le analisi fondamentali, le modalità per operare fino a spiegarti come aprire il conto con il broker.
Una guida completa che, unita al tuo studio ed alla pratica in Demo, ti renderà totalmente autonomo nell’operare nello Spread Trading.

Con l’acquisto del corso, avrai diritto anche a:

  • Accesso a tutto il materiale formativo a vita;
  • Supporto a vita;
  • Accesso, per un certo periodo di tempo, a gruppi chiusi di Facebook in cui si possono scambiare idee con altri utenti di pari livello;
  • Accesso, per un certo periodo di tempo, ai Webinar

Cosa non comprende Hekla One?

Hekla One è un prodotto di formazione e ci sono alcune cose che non sono comprese nel prezzo:

  • Dati statistici: sono fondamentali per operare e vanno acquistati a parte da altri fornitori.
  • Broker: per poter operare in reale (tra i 6 e 12 mesi dopo che inizi) è necessario avere un contratto con un broker. Hekla ne consiglia uno, ma sei libero di operare con chi vuoi.
  • Segnali di entrata: alcune aziende forniscono anche dei servizi di avviso su quando entrare/uscire sugli spread. L’obiettivo di Hekla è quello di insegnare ai clienti ad individuare da soli i segnali su cui operare, in modo da responsabilizzarli e renderli totalmente indipendenti nell’operare (ovviamente nel rispetto delle linee guida indicate nel corso).

Ancora dubbi?

Se tutto quello che ho scritto sopra ti sembra arabo, ma ti interessa capirne di più, il mio consiglio è di scaricare adesso i video formativi gratuiti di Hekla.

Fai click sul link qui sotto per andare nella pagina di Hekla ed inserisci la tua mail. Riceverai subito i video:

Video gratuiti sullo Spread Trading



Instagram On Fire



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
About The Author

Enrico

Da oltre 10 anni appassionato di Web Marketing, seguo vari progetti con l'obiettivo di generare rendite automatiche: network marketing, internet marketing, trading ed investimenti. Nel poco tempo libero tanto studio, sport, animali domestici (figlia e cane) e tento di passare anche un po’ di tempo con mia moglie, prima che chieda il divorzio :-)

1 Comment