Housers: come guadagnare online con gli Immobili

Nella panoramica delle opportunità di guadagno online c’è un nuovo attore: Housers, il primo crowdfounding immobiliare.

Cos’è Housers?

Housers è una start-up spagnola che ha l’obiettivo di raccogliere fondi dagli investitori per operare sul mercato immobiliare.

La società è riconosciuta dall’ente CNMV (l’equivalente spagnolo della nostra Consob) ed ha il patrocinio del ministero spagnolo di Economia, Turismo ed aziende digitali.

Ha inoltre ottenuto nel 2016 diversi premi e riconoscimenti come start-up innovativa di successo.

Può contare di una community di 50.000 persone di oltre 90 nazionalità che ha investito più di 25 milioni su oltre 100 immobili.

Come funziona Housers?

Housers opera nel mercato immobiliare, selezionando immobili sul mercato italiano e spagnolo per metterli a reddito o per guadagnare dalla rivendita degli stessi, aumentandone il valore mediante Home Staging.

Gli investitori possono acquistare delle quote, partendo da un investimento minimo di 50 euro.

Puoi investire in due modalità:

  1. Modalità “investitore”: acquisti delle quote dell’operazione scelta e ricevi una percentuale degli utili proporzionale alla tua quota. All’atto della sottoscrizione viene data una stima dei possibili ricavi, ma sei socio a tutti gli effetti, pertanto i ricavi potrebbero essere inferiori o superiori a quelli previsti.
  2. Modalità “a tasso fisso”: in questo caso viene dichiarato e garantito un rendimento fisso sull’investimento, indipendentemente dall’esito dell’operazione immobiliare.

Puoi iscriverti gratuitamente utilizzando il seguente link: Iscriviti ad Housers con bonus benvenuto.

Iscrivendoti tramite il link sopra riportato, qualora decidessi di investire entro il 31 agosto 2017, usufruirai del bonus amico.
Si tratta di un’iniziativa di Housers per incentivare il passaparola: sia io che te riceveremo 50 euro omaggio da investire nei progetti.

Come Investire?

Investire è molto semplice, dalla tua area riservata potrai visualizzare i progetti in corso: scegli quello che più ti ispira ed in pochi click potrai partecipare.

I soldi necessari possono essere trasferiti in tre modalità:

  1. Carta di Credito: l’importo è immediatamente trasferito e, al momento, viene riconosciuto un 1% della cifra investita come bonus sul tuo conto.
  2. Bonifico europeo: bonifico verso il conto corrente principale di Housers. L’importo è disponibile nella tua area in circa 2gg lavorativi
  3. Bonifico italiano: bonifico verso il conto corrente italiano di Housers. L’importo è disponibile nella tua area in circa 3/4gg lavorativi

 

Housers, potenziale redditività

Housers è sicuro?

Come scritto sopra, Housers è riconosciuto dall’ente di controllo spagnolo CNMV e patrocinato dal governo spagnolo.

Tutti i soldi versati inoltre, sono garantiti da Lemonway, che si occupa di ricevere i pagamenti per conto di Housers.

Tieni presente che comunque parliamo sempre di investimenti e quindi devi essere consapevole che come tali è sempre presente una percentuale di rischio.

Sulla regolarità dell’attività di questa società è presente un’interessante discussione sul sito dell’associazione consumatori ADUC.

La mia esperienza

Io ho investito alcune centinaia di euro in tre differenti progetti, alcuni in modalità “investitore” ed altri a tasso fisso.

La mia esperienza fino ad ora è stata ottima: sito estremamente facile da utilizzare, massima trasparenza e documentazione chiara.

I singoli progetti sono illustrati in maniera completa e facilmente comprensibile anche per i non addetti ai lavori.

La società si occupa inoltre anche degli aspetti fiscali, rilasciandoti tutte le certificazioni necessarie da dare al tuo commercialista per la compilazione della dichiarazione dei redditi.

Ho inserito i progetti Housers nel mio portafoglio di investimenti, in modo da diversificare e bilanciare i rischi.

Come iniziare?

Se vuoi iniziare devi seguire i seguenti passi:

  1. Fai click su questo link = > Iscriviti con bonus amico
  2. Crea il tuo account, inserendo i dati richiesti
  3. Una volta dentro, devi seguire le istruzioni per fare l’upload dei tuoi documenti
  4. Una volta validati i documenti, sei pronti a partire: scegli il progetto che più ti piace ed investi!




Instagram On Fire



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
About The Author

Enrico

Da oltre 10 anni appassionato di Web Marketing, seguo vari progetti con l’obiettivo di generare rendite automatiche: network marketing, internet marketing, trading ed investimenti.
Nel poco tempo libero tanto studio, sport, animali domestici (figlia e cane) e tento di passare anche un po’ di tempo con mia moglie, prima che chieda il divorzio :-)

Leave A Response

* Denotes Required Field