Il codice degli Ebook

  • di
Article Marketing

Nel post precedente ho descritto una strategia relativa all’utilizzo del materiale contenuto nel proprio Blog come base per scrivere un proprio Ebook.

In questo articolo voglio invece parlare di un libro elettronico che descrive passo per passo come scrivere il proprio Ebook.

In questo libro, arrivato alla sua terza edizione, Daniele D’Ausilio ha scritto un vero e proprio MANUALE PRATICO su come progettare e scrivere il tuo ebook anche se non hai esperienza, anche se non sai scrivere, anche se pensi che non sia fattibile.

Oggi saper scrivere un libro di successo e di qualità sta diventando sempre più difficile e sempre più indispensabile.

Se qualche anno fa qualsiasi ebook avrebbe potuto essere venduto facilmente, oggi serve qualità, competenza e ottime strategie di marketing. Dallo scegliere la giusta nicchia di mercato, allo scegliere un titolo coinvolgente.

In questo libro l’autore Semplicemente ti prende per mano e ti guida PASSO PASSO dall’idea alla scrittura, fino alla pubblicazione del tuo ebook attraverso internet.

Si tratta di un lavoro UNICO e davvero STRAORDINARIO. Leggi questo ebook e sono pronto a scommettere che riuscirai a scrivere un ebook di alta qualità.

Vuoi imparare a progettare e scrivere un Ebook di alta qualità? Vuoi sapere come e dove pubblicare il tuo libro elettronico? Questo libro ti insegna a scrivere, pubblicare, vendere e posizionare il tuo ebook.

La Terza Edizione, all’interno del quale è stata aggiunto il capitolo sul “Posizionamento di un Ebook sul mercato e strategie del Brand“, ti aiuta a scoprire le strategie per creare e scrivere un ebook di sicuro successo, per diventare famoso nel tuo settore e nella tua nicchia, per creare una rendita automatica molto elevata con i diritti d’autore.

Per approfondimenti:

Il Codice degli Ebook
Come Creare, Progettare, Scrivere e Pubblicare il Tuo Ebook
Ebook 309 pagine + Software + Base Word
di D. D’Ausilio, con Capitolo 9 di Giacomo Bruno

Hai avuto modo di leggere anche tu questo libro, quali sono le tue impressioni?

Hai letto altri Ebook sullo stesso tema? Quali?