Come evidenziare i propri ads con MaxBlogPress Stripe Ads

Maxblogpress stripe-ad pro plugin

Gli strumenti pubblicitari normalmente inseriti in una pagina Web, come ad esempio Pop-Up, Pop-Over e Pop-Under, possono essere altamente invasivi, disturbare ed allontanare i lettori dal vostro sito.

L’ultima cosa che vuole un lettore è vedersi comparire sotto gli occhi una finestrella colorata e lampeggiante mentre sta leggendo il vostro articolo!

Stripe Ads, plug-in per WordPress realizzato da MaxBlogPress, invece consente di inserire una striscia contenente un Adv non intrusivo giusto in cima al vostro Blog.

 

Questa simpatica “striscia” è facile da installare e da configurare ed è inoltre possibile configurare più annunci in rotazione in base alle tue necessità (assegnando, eventualmente, ad ogni annuncio un peso diverso, in base a quale campagna vogliamo spingere con maggiormente).

 

Si possono inoltre personalizzare i colori, in modo da adattarlo a qualsiasi tipo di Blog.

 

Il Plug-In è distribuito gratuitamente (o meglio in licenza Reviewware: puoi utilizzarlo e se vuoi puoi fare una recensione, come questa, del plug-in). Può essere abbinato, potenziando ulteriormente la sua efficacia, al plug-in, sempre di MaxBlogPress, Ninja Affiliate Marketing.

Che tool utilizzi per pubblicare gli Ads sul tuo Blog?

Conosci anche tu MaxBlogPress Stripe Ads? Lasciami un commento!

2 commenti su “Come evidenziare i propri ads con MaxBlogPress Stripe Ads”

    1. Sì, sicuramente il passaggio di piattaforma è un’attività che richiederebbe una grossa ed attenta pianificazione per evitare problemi di perdita lettori.

      Anche la partenza senza acquisire un tuo nome a dominio sicuramente potrebbe generarti problematiche, nel caso tu volessi prenderlo, anche a livello di indicizzazione sui motori senza le dovute attenzioni del caso.

I commenti sono chiusi.