Perchè mi sono iscritto a SixthContinent

  • di
Mappa aziende sixthcontinent Mo.Mo.Sy

Spesso i miei amici e conoscenti mi chiedono informazioni su Sixthcontinent e sul perchè abbia deciso ad aderire a questa valida iniziativa.
Penso quindi che sia utile anche a te sapere i motivi che mi hanno spinto ad aderire al primo social network economico mondiale, pensato da italiani e partito dall’Italia.

Cos’è SixthContinent?

SixthContinent può definirsi un Social Network economico che nasce con l’obiettivo di favorire gli acquisti da aziende che agiscono eticamente sul mercato (individuate mediante l’algoritmo Mo.Mo.Sy, Moderate Monetary System) e redistribuire parte del denaro circolante all’interno dell’ecosistema SixthContinent tra tutti gli iscritti in modo equo e solidale.

SixthContinent è un Social Network di Consumatori che attraverso i consumi modifica l’economia mondiale.
La Comunità Digitale SixthContinent, strutturata come un Sistema Sociale, si fonda su MoMoSy, l’algoritmo che classifica le Imprese in “virtuose” o “nocive” rispetto al modello economico che SixthContinent promuove e sostiene.

SixthContinent è un quindi Social Network ideato e gestito da Italiani, che fa capo ad una società di diritto anglosassone in previsione della futura espansione mondiale. E’ un sistema che non riconosce alcuna provvigione, struttura, o legame di tipo “multilivello”, e pertanto non è definibile in alcun modo né un Multilevel, né un Network Marketing.
L’idea di Fabrizio Politi è un sistema difficilmente catalogabile vista la sua mission ambiziosa e futuristica. Per le sue caratteristiche può essere considerato, a mio giudizio, ad una via di mezzo tra i gruppi solidali d’acquisto ed il commercio equo-solidale.

Scopo di SixthContinent

Sixthcontinent nasce dall’analisi della recente crisi economica ed ha l’intenzione di modificare i flussi monetari, creando una ripartizione più equa: a tale scopo il fondatore Fabrizio Politi ha dedicato gli ultimi tre anni a studiare e mettere in pratica il generatore di rating Mo.Mo.Sy. aggiornando un database co le oltre 500 mila più importanti aziende al mondo.

Come funziona SixthContinent?

Dopo esserti registrato a SixthContinent puoi iniziare ad entrare nel mondo di Sixthcontinent. Puoi essere un semplice cittadino, fare i tuoi acquisti nei negozi aderenti, ricevere il reddito di cittadinanza. Questo reddito di cittadinanza proviene in parte dagli altri cittadini del proprio quartiere (ogni quartiere conta 1111 cittadini), in parte dall’affiliazione Negozi dei Market Manager operanti nel proprio quartiere e parte da altri incentivi legati alla spesa.

Riceverai il denaro direttamente nel tuo portafoglio elettronico di Sixth Continent e puoi spenderlo grazie alla App SixthMarket (disponibile sia per dispositivi Apple che Android) nei negozi affiliati.

5 motivi per cui iscriversi a SixthContinent

Il motivo principale per cui io ho deciso di iscrivermi a SixthContinent è che mi piace l’idea, la vision e la mission del social. Tante altre società fanno cose simili con sconti o rimborsi di denaro, ma nessuno lo fa con aziende etiche e redistribuendo parte del reddito generato in maniera uguale a tutti i partecipanti.
Questa è ovviamente la mia motivazione.

Tu potresti ovviamente non condividere o trovare questa motivazione non sufficiente.
Per questo ti indico 5 validi motivi per cui devi iscriverti subito a SixthContinent:

  1. è completamente gratuito, il che non guasta mai :-)
  2. potrai risparmiare sui tuoi acquisti, comprando nei negozi aderenti
  3. sosterrai l’economia reale, etica ed onesta, perchè tutti i negozi aderenti rispondono ai requisiti Mo.Mo.Sy
  4. se inviti qualche amico a partecipare, in cambio ti verrà accreditato una piccola percentuale di ogni suo acquisto nel circuito
  5. che tu partecipi o meno attivamente, ti verrà accreditato un reddito di cittadinanza

Diventare Manager

Se ti innamori del progetto e vuoi partecipare in maniera più attiva puoi decidere di diventare manager SixthContinent.
Diventare manager è totalmente gratuito e ti consente di affiliare le attività commerciali al circuito SixthContinent. Per ogni negozio che farai affiliare ti verrà riconosciuta immediatamente una commissione ed in più riceverai delle rendite legate al fatturato generato dall’attività commerciale.

Cosa aspetti ancora? Iscriviti ora a SixthContinent.

PS: se possiedi un’attività (azienda, negozio o libera professione), non perdere l’occasione di acquisire nuova clientela e fidelizzarla.
Iscriviti gratuitamente da qui:
Iscriviti a SixthContinent come azienda/negozio

I commenti sono chiusi.