Zanox Application Store: arriva SOS Tariffe
Zanox ha recentemente rilasciato un’applicazione concepita e sviluppata dal team di SOS Tariffe. Si tratta di...
133 Iscritti
Feed RSS | Email | Cos'è un feed?
scritto da Chicco - Guadagno su Internet il 28 June 2009 | 4 commenti
in: Guadagno su Internet | In Rilievo
Quando viene trattato il tema del guadagnare con internet, spesso si rischia di incorrere in offerte o proposte alquanto dubbie: dietro facili offerte di guadagno si celano infatti spesso truffe ed imbrogli, come nel caso di alcuni metodi “infallibili” per guadagnare con i Casinò Online.

Da alcuni anni su internet girano metodi miracolosi che consentono di vincere diverse centinaia di euro al giorno giocando sui casinò online: il primo che io ricordi è l’Ing. Fulvio Croce con il suo metodo di vincita sicura denominato “Tecnica Croce”. Nel tempo la tecnica è stata proposta con diversi nomi e autori, ma la sostanza è sempre la stessa.
La tecnica prevede in sostanza un metodo al raddoppio.
Il metodo è quindi molto semplice e consiste nel puntare una determinata somma [ipotizziamo 1€] su un colore [Rosso o Nero]:
Ho scritto recentemente un articolo dettagliato in cui spiego i motivi per cui:
L’articolo è stato pubblicato su In Rilievo ed è consultabile al seguente indirizzo:
Daniel
29 June 2009 10:57
Ciao Chicco e complimenti per il blog ma soprattutto per l’articolo sui Casinò online che ho letto su articlemarketing.
Rispetto a quello che ho scritto io sul mio blog riguardo ai casinò , sei andato piu’ nello specifico descrivendo giustamente come funzionano questi presunti sistemi di guadagno.
Nel mio articolo http://www.blog.mtwebnetwork.com/primo-piano/i-presunti-sistemi-per-vincere-alla-roulette/ ho sottolineato come si tende a confondere la casualità e la fisica con una simulazione software programmata per fare l’interesse del casinò online e l’impossibilità di ingannare un programma del genere contrariamente a quanto ci viene propinato.
A presto
Chicco - Guadagno su Internet
29 June 2009 18:48
Ciao Daniel,
ho letto il tuo bel articolo.
Io personalmente sono un appassionato del gioco, anche se evito, proprio per questo, di avvicinarmi troppo ai tavoli. O, se proprio non resisto, ci vado con i soldi contati, proprio come dici tu.
mario65
24 July 2009 11:12
Difficile che qualcuno possa proporti a titolo GRATUITO :
- basso investimento
- alti guadagni
- assistenza on line
- supporto nelle fasi di gioco (“Proximo”)
mettendoci la sua faccia, creando un sito ad hoc, uno staff per l'assistenza, dichiarando di aver partecipato alla realizzazione del software il quale non rispetterebbe il “random” ma seguirebbe una logica. Il tutto a titolo GRATUITO
Anche io ho tentato ed alla fine ho pensato che potevo buttare via 150 euro, ho fatto conto di averli persi, di aver smarrito il portafogli. Complice anche la mia inesperienza li ho persi tutti ma sono certo che non è stata solo la dea bendata che mi ha voltato le spalle.
Faccio i complimenti a questo fantomatico Ing. Fulvio Croce per aver davvero compreso come guadagnare con internet, creare una rete a supporto della sua tecnica, dimostrare che si può vincere e che ciò è relativamente semplice. Tutto ovviamente a titolo GRATUITO.
Guadagnare con Affiliazioni Poker e Casino’ Online | Guadagno su Internet
6 November 2009 23:06
[...] Ricevo, e volentieri pubblico, da Vincenza di PokerListings questo interessante articolo relativo ad i programmi di affiliazione relativi a siti di poker e casinò online. [...]