Verificare la velocità del tuo sito
Ti sarai accorto che ultimamente non sto scrivendo molto, in compenso mi sono dedicato parecchio,...
164 Iscritti
Feed RSS | Email | Cos'è un feed?
scritto da Chicco - Guadagno su Internet il 04 March 2010 | Ancora nessun commento
in: Affiliazione
Zanox ha recentemente rilasciato un’applicazione concepita e sviluppata dal team di SOS Tariffe.
Si tratta di un widget, presente in diverse versioni e dimensioni, che mette a confronto, in automatico, più di 60 ADSL dei principali provider di adsl italiani, come, ad esempio, Alice, Fastweb, Infostrada, TeleTu, Teleunit, Tiscali e Vodafone.

Grazie a questo Widget si potrà smettere di compilare tabelle di confronto o tabelle che calcolano il costo medio giornaliero della tua Adsl.
Grazie al widget di SOS Tariffe si riesce a filtrare la ricerca in maniera semplice, fino ad ottenere in maniera schematica i dati voluti.
Il servizio di confronto durante le elaborazioni tiene conto anche di eventuali promozioni e costi addizionali.
Il Widget di SOS Tariffe è scaricabile dall’Application Store di Zanox.
Esistono due formati disponibili: 500 x 500 pixel e 300 x 250 pixel. Le commissioni sono calcolate solo in caso di vendita con la formula del Revenue Share (60% della commissione va a SOS Tariffe ed il 40% al publisher).